Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2018

Quando il cielo esplode

Immagine
Osservi il cielo al rientro a casa; osservi le montagne, le nuvole e ne osservi innamorato il colore, così vivo, così acceso, così uguale a Lei. "Quando il cielo esplode Esplode all'ora del tramonto Un tramonto coi suoi colori Colori accesi Colori vivi Vivi come siete voi assieme Assieme A dividere una notte che si ferma presto Che non arriva all'alba Che ti incendia cuore e anima Quando il cielo esplode Esplode in tutta la sua bellezza Rossa Arancione Tiziano Fuoco Che è tutto in Lei."

Disegno

Immagine
Quando di lei ti manca tutto, anche quando fra di voi c'è vivo il legame, come puoi dimostrare che il tuo pensiero corre da lei in ogni attimo? Col disegno, con la matita e i colori. "Disegno gocce di pioggia su carta Così finisce prima e torna il sole Se mi sento solo e tu non ci sei disegno un albero una foresta e una montagna che sei tu che sei enorme da affrontare Disegno ancora e sempre disegno quello che so fare e ci metto te ci metto la pioggia che lava via tutto Disegno..."

Ti va se...

Immagine
Ti va se... niente di più, niente di meno. Tutto quello che in una storia particolare passa nello sguardo, nei tocchi, nel sentirsi uno e l'altro. "Ti va se... Ti porto la cioccolata Che poi ti viene la fossetta sulla guancia? Ti va se... All'improvviso un mattino Ti mando dei fiori a scuola? Ti va se... Corro anche se piove E dentro la nuvola vengo da te? Ti va se... Appoggio ancora una volta La mia mano aperta Suoi tuoi seni? Ti va se... Bevo un altro caffè Solo se me lo prepari tu? Ti va se... Ti abbraccio Mi addormento E ti sveglio con un tocco E ti stringo più forte? Ti va se... Ti guardo Ti ascolto Rido con te? Ti va se... Domani partiamo anche se piove Se ti avvolgo fra i colori di un tappeto? Ti va se... Ora non parlo e ti do un bacio?"