... guarda che cielo abbiamo stanotte... un cielo nero come la pece come inchiostro sul foglio... pensa che qualcuno lo ha pensato per noi... e lo ha lasciato appeso ... per noi... che usciamo lontani e finiamo abbracciati sotto questo cielo nero che é tutto per noi...