Tu...nelle piccole cose

I giorni passano veloci, svelti, cambiano come le stagioni e la domanda rimane sempre la stessa? Quanto vero è stato quello che hai provato? La risposta è dentro, come giusto che sia, ma sai da solo che "quell'amore grande" è rimasto lì dove era cresciuto. E che faticherai ancora molto per lasciarlo andare via.

"Sei lì...
so che ci sei
nelle piccole cose attorno a me
nell'angolo più nascosto del mio cuore...
aspetti il buio ed esci...
Ascolti i miei pensieri e torni,
e sai quello che voglio
e sai quello che mi manca
e sai che vivi lì...
nell'angolo più nascosto
dove fatico a trovarti anche io
ma so che ci sei.
Rispondi agli appelli delle notti insonni
per consolarmi a modo tuo,
forse, magari, non lo so bene
neppure io.
Sei lì...
che mi manchi ancora un po'
e ancora un po' sarà così
e tu vivrai nel tuo angolo più nascosto
che non lo so neppure io..."

Commenti

Post popolari in questo blog